Friday, October 14, 2016

Female sexual tonic 174






+

Più Nihon sciocchezze Oggi è stata la festa Kanamara nella città di Kawasaki, che comporta fondamentalmente un sacco di persone che sfilano un gigante pene rosa intorno alla città. Altrimenti noto come il caso è tradizionalmente una festa della fertilità. Tra i presenti erano coppie che sperano per i bambini, la gente del posto sconcertati, e una fiera pochi travestiti. Potete leggere di più su di esso a Japanzine Qui di seguito sono alcune foto che ho scattato durante l'evento di un paio di anni fa. questo è effing hilariousim così pronto a trasferirsi in Giappone Wow, Cory e aggiunge df cosa nel dio dannati all'inferno quei giapponesi sono pazzi. Voi ragazzi siete ignoranti. Leggere una cosa o due prima di giudicare qualcosa. Theyre ossessionati con la fertilità laggiù. Penisesbabies. bambini bambino Boyspenisesmore. in realtà abbiamo bisogno di un festival come quello qui negli Stati Uniti. Hi Ho vissuto in Giappone per più di 10 anni prima di trasferirsi al t Emirati Arabi Uniti lo scorso gennaio in realtà visto sarò lettura più del tuo blog. c'è una festa simile a Nagoya a pregare per un buon raccolto, e per le persone che vogliono i bambini. Essi portano un pene di 20 ft fatta di sequoia dal santuario di sesso maschile al santuario femminile. E 'davvero divertente. I giapponesi amano inseguire il gaijin con i più piccoli che portano. Chi pensa che i giapponesi non hanno un senso dell'umorismo dovrebbe andare ad esso. Naturalmente con un grande barile di sake come parte della processione, si scioglie davvero le paraders. Lia, parte del festival ha bambole che hanno vagine sotto il loro kimono. U può anche comprare caramelle a forma di vagine e peni. Ho comprato un po 'e la mattina dopo mi svegliai per scoprire i miei figli, i piccoli a suo tempo con il lecca-lecca pene in bocca. Sono quasi morto ridendo Che festa a Nagoya suona come che al commento lassù circa giapponesi essere ossessionato con la fertilità. Io vivo in Giappone, queste sono le persone più fertili della terra, per scelta. La popolazione è atteso a precipitare. Essi sono solo interessati a continuare le tradizioni. Ai tempi in cui le persone sono interessate fertilità, ha fatto una festa, e la gente continua perché il suo divertimento e peni sono divertenti. che è un enorme desiderio ho avuto una cosa di quelle dimensioni, naturalmente femmine giapponesi vogliono sentire tutto da Hey, fare i miei amici i giapponesi hanno quelle dimensioni o ero ipnotizzato dalle dimensioni di questo pene. Se possibile, portare la mia strada così posso fare il mio sito web felice, se sai cosa voglio dire. in contatto con me per favore, perché io havent visto una cosa del genere in un tempo molto, molto, looooog tempo. Spero che la dimensione non significa che io avrò un gigante. Scherzi a parte, sono curioso come ottenere una sospensione di un partito pene che è in realtà, methaforically parlando, nel mio cortile, dicono i piccoli dettagli. Quel ragazzo con il cazzo duro-on sul suo casco (ahhh un'altra domanda è perché hanno questa festa nel paese che ha la media di marea più bassa di dimensioni del pene nel mondo io non credo che si possa fare una tale festa in Nigeria, anche se pagare per questo hahaha wow questo dimostra solo quanto tutti noi abbiamo bisogno di spostare lì ogni cosa è così strano e ferther Morei amarla Woooooo.,,.




No comments:

Post a Comment